Treviglio, Bergamo · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella del mondo..Adoro leggere e viaggiare..
- Sposa VIP
- 6.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4004 giorni fa
Ciao future spose e spose,vi posto alcuni scatti del nostro giorno..è stato semplicemente stupendo,lo rivivremmo all'infinito..È volato,ma ci siamo goduti ogni secondo..Questo è il mio consiglio per tutte voi,godetevi ogni singolo istante..un...
4027 giorni fa
Care sposine,sono arrivata alla notte prima del mio grande giorno..Ci tenevo a scrivere perché ho sempre letto con forte emozione i topic della vigilia delle nozze ed ora tocca a me..Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli,per la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4069 giorni fa
4072 giorni fa
Ciao sposine..sono appena tornata dal mio parrucchiere,oggi prova trucco e parrucco..Vi posto un paio di foto,voglio i vostri sinceri pareri..calcolate che è una bozza,poi sarà tutta modellata..Io sinceramente sono molto soddisfatta..
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4098 giorni fa
Ciao a tutti mi mandate le foto delle vostre cucine x farmi un idea x la mia....grazie
4104 giorni fa
È stata una decisione difficile,volevamo qualcosa di utile e che esteticamente ci colpisse..Finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera,cosa ne pensate!?
Fotografi garanzie ANFM