Caserta, Italia · Da Settembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3722 giorni fa
Care amiche ebbene si le ho trovate le mie scarpe..lunedì mattina uscendo con mia suocera abbiamo deciso di passare x curiosità in qst negozio multimarca ed entrando sono stata subito colpita..sono bellissimi e ma soprattutto comode xk le fanno loro...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3760 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3760 giorni fa
Farete qualche foto il giorno del matrimonio con il vostro amato amico peloso?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3761 giorni fa
Salve ragazze ieri giravo x cercare di trovare il vestito x la promessa di matrimonio, c'erano tanti vestiti col nero (che a me sinceramente il nero non va)qualche rosso, e poi c'era uno verde smeraldo semplice tubino di raso e che porta ai bordi del...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3762 giorni fa
Ed eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
3764 giorni fa
E qst sarebbero le scarpe ideali x il mio vestito da sposa sono delle Albano ma purtroppo non so ancora il costo...voi che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Emily
3765 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Mary
3767 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
3787 giorni fa
Care forumine dopo ben 3 mesi sto scendendo a il sud dalla mia famiglia e da domani si parte con l organizzazione del matrimonio atelier, fiori,bomboniere e tanto altro ma soprattutto la gioia di stare in famiglia. .chi come me vive lontano credo m...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3789 giorni fa
Ciao sposine...sono davvero felicissima!! Il mio dolcissimo fm mi ha fatto un regalo davvero inaspettato....essendo entrambi amanti della THUN, mi ha fatto trovare a casa gli sposini giganti!!bellissimi!!!! Volevo condividere con voi questa bella...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3790 giorni fa
Ciao ragazze io il mese prossimo mi sposo in comune con lo scambio delle fedi abito da cerimonia bianco e acconciatura.. secondo voi dovrei anche portare un piccolo bouquet? O in comune non si usa? Help!!!
Ho caricato una foto nel post di Marika
3791 giorni fa
... L'anello!! Non ci speravo più perché l'inizio del nostro annuncio di matrimonio non è stato dei migliori ma non da parte nostra che siamo stati e siamo ancora tanto contenti di convolare a nozze. Inizialmente mi ero scoraggiata perché non ci era...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3791 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Fotografi garanzie ANFM