Suello, Lecco · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3302 giorni fa
Ho creato un post
3302 giorni faCiao mi sposerò in Settembre a Suello Matrimonio diurno Cerimonia religiosa l'abito l'ho comprato a Bergamo mancano 5 mesi circa menù moderno partecipazione a mano bomboniere e confetti lista viaggio il primo ballo con mio marito all'estero ...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Claudia
3338 giorni fa
Ho creato un post
3338 giorni faCiao idee regali testimoni sia uomini sia donne
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposineZona lecco como milano dove comprate il cartoncino per fare i coni oppure su internet quale avete scelto? Conoscete un negozio con tutti gli accessori per il matrimonio? Grazie mille
Ho partecipato al post di Manu
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3390 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faCare sposine Sono alla ricerca di un musicista/cantante anche un duo che rallegri L atmosfera al ricevimento. Nulla di pacchiano infatti cerchiamo qualcosa di fine, di sottofondo all'evento senza invadenze. Finora solo prezzi improponibili come tutto...
Ho partecipato al post di Marialaura
3392 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3392 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3392 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3393 giorni fa
Buonasera sposine!! Emanuele ed io ci sposeremo tra circa 5 mesi e siamo nel pieno della scelta del menù Settimana prossima probabilmente riusciremo a provarlo... ma la curiosità di sapere come sono i piatti, anche visivamente, ci spinge a...
Fotografi garanzie ANFM