Suello, Lecco · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faCiao mi sposerò in Settembre a Suello Matrimonio diurno Cerimonia religiosa l'abito l'ho comprato a Bergamo mancano 5 mesi circa menù moderno partecipazione a mano bomboniere e confetti lista viaggio il primo ballo con mio marito all'estero ...
Ho creato un post
3338 giorni faCiao idee regali testimoni sia uomini sia donne
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposineZona lecco como milano dove comprate il cartoncino per fare i coni oppure su internet quale avete scelto? Conoscete un negozio con tutti gli accessori per il matrimonio? Grazie mille
Ho creato un post
3390 giorni faCare sposine Sono alla ricerca di un musicista/cantante anche un duo che rallegri L atmosfera al ricevimento. Nulla di pacchiano infatti cerchiamo qualcosa di fine, di sottofondo all'evento senza invadenze. Finora solo prezzi improponibili come tutto...
Ho creato un post
3443 giorni faCare sposine Non trovate che il tappeto rosso valorizzi maggiormente il vestito della sposa? Sono indecisa!
Ho creato un post
3455 giorni faCare sposine Pensando al tema non poteva che venirci in mente L infinito come 8 rovesciato nonché la nostra data..ma per i tavoli come mi posso organizzare?
Ho creato un post
3461 giorni faCare sposine, Io sto già pensando all'allestimento e avrei scelto rose e ortensie...voi avete preferito qualche altro fiore in tale periodo?Grazie dei sempre preziosi consigli
Ho creato un post
3462 giorni faCare sposine ...Siamo indecisi sul tema,,,la bilancia è un elemento che rappresenta sia lui che sia me per la mia professione (legale) e il suo segno zodiacale che lo rispecchia appieno ...ma consigli per tableau e nomi tavoli?(no oroscopo)
Ho creato un post
3474 giorni faCerco allestitore cerimonia chiesa per tappeto sedute e copripanchePer i fiori sono già a posto
Ho creato un post
3484 giorni faCare sposine...chi ha optato per fedi aerre?I prezzi sono convenienti ?
Ho creato un post
3494 giorni faCare sposineVolevo usare questa cornice per il mio tableau...ma sopra cosa scriverete? I nomi degli sposi? E per ogni tavolo il numero e uno dei temi?
Ho creato un post
3497 giorni faCiao sposinevolevo usare una cornice stile shabby Bianca che ho già per il tableau de mariage cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3497 giorni faCiao sposineAvete già scelto le canzoni che accompagneranno il rito liturgico del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3499 giorni faCare sposine, il Vostro fm vi aspetterà all'altare o al portone d'ingresso della chiesa?Il mio prete è fissato a volerlo mettere all'ingresso ma io preferisco mi attenda all altare...
Ho creato un post
3499 giorni faCare sposine chi conosce L applicazione di Instagram solo per il matrimonio?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposine altro quesito per voi oggi...come sono i cartelli che avete appeso nelle vie degli sposi e vicino alla chiesa? Grazie per i sempre preziosi consigli
Fotografi garanzie ANFM