Messina, Messina · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1891 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1891 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1891 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1891 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
1891 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1891 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
1891 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1891 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
1891 giorni faVi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️ Continua con 👉 Avete già chiaro lo stile del...
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM