Messina, Messina · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1884 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1884 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
Ho ottenuto una medaglia!
1884 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1884 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1884 giorni faCosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
1884 giorni faQual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete già o aspettate le nozze? Continua con 👉 Convivete...
Ho partecipato al post di Francesca
1884 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1884 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1884 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1884 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1884 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM