Loro Piceno, Macerata · Da Marzo 2021
- Sposo Preciso
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1434 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1434 giorni fa
1434 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1434 giorni fa
1434 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
1434 giorni fa
1434 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ This or that? 💙 Studio Dimensione Foto di Marco...
1434 giorni fa
1434 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 6️⃣ This ot That? 💙 Maria Salvi Photography 💛...
1434 giorni fa
1434 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ This or that? 💙 Giacomo Terracciano Photographer 💛 2.8...
1434 giorni fa
1434 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ This or That? 💙 Maria Elena...
Fotografi garanzie ANFM