Niscemi, Caltanissetta · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni fa
1048 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1146 giorni fa
1146 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1294 giorni fa
1294 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1305 giorni fa
1305 giorni faProntə a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? 🎁 Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?💎 Vota e commenta! A - 📸 C1042 (DELSA) B - 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI) *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1305 giorni fa
1305 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
1305 giorni fa
1305 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
1305 giorni fa
1305 giorni faAltra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte: vota e commenta!💎 A - 📸 C1024 (DELSA) B - 📸...
1626 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Fotografi garanzie ANFM