Parma, Parma ยท Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1578 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! โจ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1578 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1578 giorni faContinua con i numeri delle tue nozzeโฃ๏ธ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo ๐ Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1578 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1578 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarร il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? ๐ Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo ๐ L'etร del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1609 giorni faUltimo abito che tenterร di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? ๐คต Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** ๐ธ AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti รจ piaciuto questo test, non...
1609 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione รจ un nuovissimo modello dell'Atelier Emรฉ: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? ๐โโ๏ธ Vota e spiegaci perchรฉ nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1609 giorni faProssimo look da votare ๐ฅ Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota ๐ o โ! *** Vai al post successivo ๐ Comb2 di Atelier Emรฉ: match o swipe? ๐ธ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1609 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un ๐ oppure per te รจ un no โ? *** Vai al prossimo post ๐ Lebole Cerimonia: match o swipe? ๐ธ...
1609 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso รจ un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? ๐ o โ? Vota e commenta ๐ *** Vai al post successivo ๐ Vega di Nicole Couture:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM