- Matrimonio
- Community
Michela
Parma, Parma · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
48
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il...
Perché hai scelto ""?
Nuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1477 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1477 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM