Mineo, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1990 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1990 giorni faVi va di mettervi alla prova per misurare le vostre conoscenze sul mondo del wedding? Divertitevi a farlo con questo Trivial Wedding dedicato interamente a curiosità e tradizioni sulle nozze 💞 Diteci, per ogni topic, qual è l'opzione corretta e...
1990 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
Ho partecipato al post di Azzurra
1991 giorni fa
1991 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
1991 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1991 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
Ho ottenuto una medaglia!
1991 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1991 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1991 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1991 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1991 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1991 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1991 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1991 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1991 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM