Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
778 giorni fa
778 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
778 giorni fa
778 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
778 giorni fa
778 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Atila
782 giorni fa
Ho creato un post
797 giorni faCiao ragazze, avrete qualcuno da consigliarmi per quanto riguarda il coro o quartetto di archi e per la musica durante la cerimonia in chiesa? E secondo voi quanto potrebbero costare, sinceramente nn vorrei spendere tantissimo, mi sn fatta fare un...
Ho creato un post
797 giorni faCiao ragazze, avrete qualcuno da consigliarmi per quanto riguarda il coro o quartetto di archi e per la musica durante la cerimonia in chiesa? E secondo voi quanto potrebbero costare, sinceramente nn vorrei spendere tantissimo, mi sn fatta fare un...
797 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
806 giorni fa
806 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Fotografi garanzie ANFM