Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Atila
Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma

Musica cerimonia in chiesa.

Atila, il 23 Febbraio 2024 alle 00:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, avrete qualcuno da consigliarmi per quanto riguarda il coro o quartetto di archi e per la musica durante la cerimonia in chiesa? E secondo voi quanto potrebbero costare, sinceramente nn vorrei spendere tantissimo, mi sn fatta fare un preventivo da un quartetto di archi e hanno sparato 650€ per 1 ora in chiesa, e sinceramente mi sembra un po troppo esagerato. Mi sposo a Roma in una chiesa che sta a via del corso. Accolgo moltoo volentieri consigli ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Atila, il 8 Marzo 2024 alle 23:22
  • Atila
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Atila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato tramite matrimonio.com la musica per
    La chiesa. Per la musica del
    Ricevimento abbiamo speso un pochino tantino, xche abbiamo un dj internazionale dall’estero, affiancato da una cantante live e uno strumento.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo è altino ma io mi sposo nella campagna veneta quindi probabilmente è meno caro di Roma. Io spenderò 450 per un organista (che canterà anche) e tre archi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il prezzo e' ottimo fidati! Io solo per l'arpista spenderò 200€ più la voce più il violino arriverò ad una bella somma, sempre per 1 ora. Sono professionisti, maggioranza sono docenti di musica (le mie insegnano tutte musica) pertanto chiedono un cachet che rispecchi la prestazione. Aggiungi anche il fatto che alla parola matrimonio tutti "pompano" i prezzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 100€ a persona ed abbiamo scelto piano voce e violino, in tutto 300€ credo sia un costo giusto
    • Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la musicista della chiesa che suonerà l’organo e in più un violinista il tutto per 170€, almeno per questo sono riuscita a non spendere molto 😅 e spero che il risultato finale sia bello 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il prezzo credo sia in linea!
    Ho letto prezzi simili! 🤗


    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a Roma, meglio a Monte Porzio Catone e noi abbiamo optato per violinista e organista e andiamo a pagare sui 300€....non so chi hai scelto per la musica in Location ma io ti consiglio di contattare Dan music entertainment lo puoi trovare anche qui su matrimonio.com.....certo più persone prendi e più paghi ovvio
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 400 euro per violino e pianoforte. Meno di 200 euro a musicista non ho trovato. Mi sposo in Toscana!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione