Ispica, Ragusa · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faTaglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Olympia Sposa: match o swipe? 📸 AC 08...
1148 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se è 💚 o ❌ Passa al post successivo 👉 Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
1148 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal 💎 Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Lilian West: match o swipe? 📸 44351 (SINCERITY BRIDAL)
1148 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un 💚 o ❌ + un commento! ** Passa al post successivo 👉 Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
1148 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Maggie Sottero: match o swipe? 📸 8248 (MONICA LORETTI)
1148 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
1148 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1148 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho creato un post
1163 giorni faCiao a tutte, per il mio matrimonio realizzeró delle candele con fiori. Mi sorge un dubbio: i fiori dovrebbero essere essiccati ma ho letto che con il tempo perdono il loro colore, quindi mi chiedo quanto tempo prima si debbano fare? Oppure esistono...
Ho partecipato al post di Francesca
1163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1164 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1164 giorni faSalve a tutte, volevo chiedervi un'aiutino. Io mi sposo a luglio e per le partecipazioni abbiamo pensato di utilizzare la ceralacca color azzurro polvere/carta da zucchero. Solo che guardando online mi sono un po' confusa 😂 qualcuna di voi ha...
1174 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
1174 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...
1174 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
1174 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM