Casal di Principe, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3406 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere se ce qualche differenza tra chirofert e inofert .... premetto che io prendo chirofert e oggi mi è sorto il dubbio che inofert sia migliore
Ho creato un post
3413 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere una cosa ma nel caso si ha problemi di ovulazione la temperatura basale rimane bassa tutto il ciclo o ha lo stesso degli sbalzi?
Ho creato un post
3415 giorni faRagazze ma e vero che avete i rapporti tutti i giorni riduce la possibilità di rimanere incinta????
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze ....navigando su internet ho letto l'aciditá del ph vaginale può essere una barriera quasi insormontabile per gli spermarozoi. ....per questo vi chiedo qualcuno di voi ha usato qualche detergente specifico o qualche ovulo per rendere il...
Ho creato un post
3426 giorni faBuonasera.... mi servirebbe un informazione, ma chirofert può essere preso anche durante il ciclo?? E poi soprattutto funziona?
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno ragazze solo qua riesco a parlare,perché nei giorni che aspetto il ciclo mi chiudo a riccio e non ne parlo neanche con mio marito..... oggi e il giorno in cui mi dovrebbe arrivare il ciclo, infatti lo aspetto a momento ,stanotte non ho...
Ho creato un post
3437 giorni faRagazze ma mi sapreste dire che significa quando dicono che si vede in faccia oppure negli occhi se qualcuno è incinta? E possibile avere il viso un pochino gonfio già all'inizio della gravidanza?
Ho creato un post
3458 giorni faBuongiorno ragazze ...mi e appena passato il ciclo e questo mese oltre all'acido folico che già prendo vorrei prendere qualche integratore per l'ovulazione... ho letto da Internet di chirofert qualcuna lo prende..... si prescrive o posso andare...
Ho creato un post
3465 giorni faBuongiorno ragazze sono nella confusione più totale.... allora e già da quasi una settimana che ho dolori mestruali ,ieri ho notato qualche leggero filamento di sangue nel muco (scusate i dettagli) tanto che pensavo che mi stavano arrivando e ho...
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno ragazze questo mese mi sta succedendo un fatto insolito. Praticamente il mio ciclo e molto irregolare (circa 35 o addirittura 40 giorni) l'ultimo ciclo lo avuto il 27 settembre per cui oggi sono al 25giorno e ho dei forti dolori mestruali...
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze ...da parecchi topic ho dello che in caso di gravidanza il seno e lo stesso dolorante come in fase preciclo...la differenza sta nel fatto che diventano più scure le aureola e i capezzoli?e dopo quando tempo si comincia a notare la...
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze questo ultimo mio ciclo e impazzito non capisco più niente..... praticamente il mio ultimo ciclo e stato il 14 giugno (normalmente ho cicli lunghi di 35/40giorni) mi sarebbero dovute arrivare verso il 19luglio invece questo mese a 35 giorni...
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze e possibile ovulare al 35 giorno (quanto pensi che ti stiano per arrivare).......E in tal caso dopo quanti giorni converebbe fare il test???
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze ma dopo una settimana dall'ovulazione e normale che la temperatura basale e aumentata?
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze ho fatto il test ed era negativo,solo che devo tenere conto che ho usato un test con bassa sensibilità (ho speso4,50EUR)e poi non l'ho fatto di mattina ma verso le sette(la pipì era chiarissima non era passata neanche un ora dall...
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze oggi sono al quarto giorno di ritardo ma stamattina mi sono svegliata con i classici dolori da preciclo per cui sono sicura purtroppo che il mio ritardo e dovuto allo stress quindi forse non mi resta che aspettare che arrivino?
Fotografi garanzie ANFM