Camerino, Macerata · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
1813 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1813 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1813 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
1813 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1813 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1813 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1813 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1813 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM