Camerino, Macerata · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
1432 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
1432 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
1432 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con 👉...
1432 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
1432 giorni faCiao ragazze… Vi scrivo per chiedervi se dopo il vaccino Covid avete avuto dei cambiamenti con il ciclo.. A me le prime due dosi (astrazeneca) no ma questa terza dose (Moderna) mi sta dando problemi. Ad oggi ho un ritardo e non so se avrò il ciclo....
1432 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1433 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho ottenuto una medaglia!
1476 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1476 giorni faSalve, Mi chiamo Jinane e sono libanese. Con il mio ragazzo italiano, stiamo organizzando il nostro matrimonio a Rocca d'Ajello, nelle Marche. Vorremmo combinare musica araba, inglese e italiana. Potete consigliarci dei DJ in centro Italia che...
1526 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1599 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1682 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1682 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1752 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1752 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
Fotografi garanzie ANFM