Bernalda, Matera · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3480 giorni fa
3480 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno Sposine, chi come noi sta pensando di organizzare il viaggio di nozze in autonomia senza rivolgersi alle agenzie di viaggio? Noi vorremmo andare alle Seychelles e abbiamo notato un risparmio di 2.000 euro prenotando autonomamente. ..
Ho partecipato al post di Monica
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Betti
3484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3485 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3486 giorni faCiao future Sposine Lucane del 2017! Ho appena creato questo nuovo Topic per conoscerci un po' meglio e per condividere l'ansia per i preparativi.Mi chiamo Deborah e convolero' a nozze con il mio dolce amato il 24 giugno 2017 a Bernalda.
Ho partecipato al post di Francesca
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3535 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3535 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annarita
3535 giorni fa
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Adelaide
3584 giorni fa
Ho creato un post
3584 giorni faCiao belle sposine, finalmente anche noi abbiamo iniziato a dare un'occhiata per il nostro viaggio di nozze e dopo lo sconforto iniziale, dovuto alle piogge in grand parte del globo, ci siamo imbattuti nella Malesia! Che ne pensate? Non vorremmo...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao sposine, qualcuno di voi conosce un caricaturista da consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM