Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio, a breve dovrei scendere con mia madre per il suo abito, vorrei un consiglio da voi, che modello le starebbe? Mia madre è bassina di statura, 1,50 è robusta ma non esageratamente, in viso è una favola,carnaggione...
Ho partecipato al post di Sonia
3691 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze!!!Oggi sono andata in cerca delle partecipazioni, ho controllato 10 raccoglitori pieni di partecipazioni ma non me ne sono piaciute,Mi date qualche consiglio? Mi postate alcune foto?
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze ciao un aiutino conoscete qualche negozio di palloncini?Vorrei ordinare le mongolfiere con i palloncini all interno e qualc altroGrazie mille :*
Ho creato un post
3732 giorni faCiao sposineeeeÈ arrivato il momento di presentare tutti i documenti religiosi per il matrimonio ?Vorrei il vostro aiuto perché io mi sento confusaMi potete dire tutti i passaggi?Cosa bisogna fare? E dove bisogna andare?Mancano 7mesi al nostro...
3838 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faCiao sposine, oggi sono stata con il mio fm in agenzia viaggi, abbiamo deciso di fare 8 giorni con guida turistica in; newyork,las vegas,orlando,los angeles,whashinton, ritorneremo poi a newyork per rientrare in italia, andremo a civita vecchia,dove...
Ho partecipato al post di Graziella
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3874 giorni fa
Ciaoo a tuttee, mi presento sono Sonia vivo a Palermo, mi sposo il 20agosto2016 dopo 7 anni di fidanzamento, che dire il mio stile? Ho preso le immagini che avete postato,e adesso le posto qui, sicuramente il mio matrimonio sarà un matrimonio...
3874 giorni faCiao Sonia! !!Piacere di conoscerti! !!!
Ho creato un post
3874 giorni faCiaoo a tuttee, mi presento sono Sonia vivo a Palermo, mi sposo il 20agosto2016 dopo 7 anni di fidanzamento, che dire il mio stile? Ho preso le immagini che avete postato,e adesso le posto qui, sicuramente il mio matrimonio sarà un matrimonio...
Ho partecipato al post di Verdiana
3874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM