Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Agosto 2016 Trapani

Scelta viaggio di nozze

Elisa, il 3 Ottobre 2015 alle 23:38 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Che fareste al posto mio??? Sono indecisa tra due viaggi di nozze.1. Stati Uniti (Las Vegas San fancisco Caraibi Miami orlando New york) spendendo dai 7 agli 8000 euro più vitto (dai 2 ai 4000 euro facendo poi la fame, ma è una volta nella vita).2. Thailandia spendendo 5300 (oggi mi è arrivato il preventivo) per 16 gg, tutto super lussuoso, spendendo di vitto 600 euro ..1000 euro con le mani bucate! Che mi consigliate??

43 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Ottobre 2015 alle 14:07
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe.. io lavoro in un'agenzia di viaggi e so bene dove vado! I posti poco tranquilli ovviamente sono esclusi.. conosco delle coppie che ci sono state e hanno ottime esperienze da raccontare. Lo stesso per gli Stati Uniti ma con una grandissima differenza di prezzo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa vedo che anche tu sei confusa come me Smiley sad Neanch io só cosa fare, mio zio è stato in thaylandia e ha detto che per esperienZa sua personale, non porterrebbe mai la sua donna lì, forse perchè li le donne sono molto aperte in generale xD e poi ha aggiunto che ci sono anche posticini non molto tranquilli!!!! Insomma io sono indecisa anche nel fare la crociera royal caribean anche sè l idea della crociera, non mi entusiasma..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto la Thailandia perché sarà anche il mio viaggio di nozze Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro preventivo: New york orlando e Miami 11 gg per un costo di 5100 euro ovviamente senza vitto Smiley sad
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo sara..

scusate allora ho letto malissimo..................

leggendo meglio elisa ha ragione....

spero ci siamo chiarite...

sorry........

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due viaggi molto diversi !!!! Difficile consigliarti .... Io forse farei Thailandia
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti e due posti meravigliosi!!! Ma io sceglierei la Thailandia!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io faccio il fai da te ho prenotato il volo ieri fino a Los Angeles in business class spendiamo 1.900 a testa.... Però ti dico quest anno abbiamo fatto tre settimane in Australia X ferie e mi ero fatta tutto da sola.... Comunque non vorrei superare i 10.000€ ....
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando di lascia new york, miami, e isole antigua magari aggiungendo un giorno a new york o qualcosa li nei dintorni e di togliere san francisco, yosemite, death valley e las vegas quindi arriveremo circa ai 7000... vediamo... Devi vedere tu con fm, noi li abbiamo tutti ma fm non vuole spendere così tanto quindi devo anche andare incontro a lui che in altre cose mi ha detto di si! faremmo comunque un bel giro... Anche tu hai scelto un alternativa bella anche se completamente diversa! Io personalmente preferisco stati uniti + caraibi....
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vero.. 3 settimane che nn si ripeteranno. Ma poi come faccio?? Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che volevo dire Smiley smile non era mia intenzione offendere nessuno. Quando dico" fame" intendo che per seguire il mio sogno farei la fame al ritorno perché nn mi rimarrebbero soldi
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo.. assolutamente non è un viaggio di ripiego! È un tour meraviglioso!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è vero!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto la Thailandia (dove andremo noi quindi sono di parte Smiley tongue )!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto di risponderti (spero di non offenderti)...credo tu abbia letto male e frainteso il senso. Elisa ha scritto che con il primo viaggio dovrebbe spendere 8000 euro per il viaggio e in più aggiungere fino a 4000 euro per il vitto, facendo poi la fame. Nel senso che se spendono **** non avranno altri soldi a disposizione...Non ha in nessun modo offeso nessuno.Spero di non averti offeso...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda elisa. ... sono bellissimi posti ciò k hai visto. . Ma non è giusto Ke tu dica Ke dai 2 ai 4 si fa la fame...Xk ognuno fa il viaggio nelle proprie possibilità. Io x esempio nn spenderei maiiiii 8000 x il viaggio preferisco metterli su lavori x casa....E poi fino ai 4000 ci sono bellissime cose tipo crociera k abbiamo prenotato noi... ognuno fa ciò k può. ... ma nn si offende nessuno.Ce proprio ki il viaggio non può farlo nemmeno.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono comunque posti magnifici! Mica vai a Rimini!
    • Rispondi
  • MaryaTony
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    MaryaTony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!...quanto vi verrà a costare???
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente il primo è davvero caro....ma io della Thailandia ho un po paura...non so perché. ..quindi sceglierei il primo magari sostituendo i Caraibi con un resort in Messico o a santo domingo che sono un po meno cari e molto lussuosi
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo un giro simile e il preventivo di un agenzia era 9300, adesso e arrivato quello dell altra ed è di 9000... Stiaml valutando ma credo che magari togliamo una tappa che ci faccia scendere di qualcosina ma un viaggio così si fa davvero una volta sola nella vita anche perché abbiamo attaccato congedo + ferie quindi sono 3 settimane che mai e poi mai potremo rifare... faremo un sacrificio!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stata da tutte e due le parti e sono posti troppo diversi tra loro e una bella lotta!! Noi andremo a Los Angeles e poi proseguiamo per la Polinesia
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il primo finché si è giovani e liberi di girare. Poi in futuro anche con prole a seguito si può sempre fare il secondo.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confusa è poco!! Smiley sad sono posti completamente diversi, culture completamente diverse e anche prezzi diversi! Per una questione di budge penso che andremo in Thailandia cmq..
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la parte che mi piace di più! Smiley smile vedere cose completamente diverse dalla nostra cultura! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. Smiley sad infatti mi sto facendo fare anche questo preventivo con qualche tappa in meno.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no.. per la Thailandia faccio tutto con 5300 euro.. più 500-600 euro sul posto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto puoi spendere.... Io per una questione di budget sceglierei la Thailandia, oppure eliminerei qualche tappa primo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo scegliendo la Thailandia. Posto incantevole. Almeno vediamo posti totalmente diversi e non occidentalizzati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thailandia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8000 euro un po troppo ed anche x la Thailandia!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero informata anni fa per fare un viaggio in Thailandia. Il mio sogno era ed è andare alle Phi Phi Islands. Queste isole sino state lo scenario del film "The beach" con Di Caprio, e sono un parco naturale dove si arriva da Puket via mare. Purtroppo in estate è la loro stagione umida e quindi più propensa alle piogge, mentre invece il versante di Ko samui corrisponde alla nostra estate. Quindi ti hanno indirizzato bene. Poi ci sta qualche giorno nella caotica capitale, con i suoi templi d'oro e il mercato galleggiante. Piacerebbe anche a me....Gli Stati Uniti li ho già fatti e pure molte isole dei Caraibi. Sono 2 mete talmente diverse, anche come culture, che comprendo la tua confusione nella scelta.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mi farò fare altri preventivi.. Smiley sad vedremo Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa