'Alcamo', Trapani · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1444 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1444 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1444 giorni fa
1444 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1444 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1444 giorni fa
1444 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1444 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Marika
1444 giorni fa
1447 giorni fa
1447 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1447 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1447 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1447 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1447 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Fotografi garanzie ANFM