Lentini, Siracusa · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1595 giorni fa
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di nozze/fidanzamento! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni...
Ho partecipato al post di Verdiana
1595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1609 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1609 giorni fa
1609 giorni fa
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1609 giorni fa
1609 giorni fa
1609 giorni fa
1609 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faChe abbiate scelto il giallo, il tema "costiera amalfitana, sorrentina, ecc", il tema "mediterraneo" o il tema "Sicilia bedda" o no, non potete assolutamente perdervi queste 30 idee coloratissime da votare e commentare sul tema del mese: i LIMONI! 🍋...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1609 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM