Lentini, Siracusa · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Ho partecipato al post di Giulia
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1595 giorni fa
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post precedente: Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1595 giorni fa
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1595 giorni fa
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti anni avrete...
1595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM