Nettuno, Roma · Da Maggio 2021
Sono Elisa De Cesaris, ho 20 anni e nel 2023 mi sposo. Mi sposo con il ragazzo piu' dolce del mondo. Ci amiamo alla follia.
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1384 giorni faCiaoooo chi si sposa nel 2023 a Roma o dintorni?❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1385 giorni fa
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Ho partecipato al post di Elisa
1385 giorni fa
Ho creato un post
1386 giorni faRagazze qualche consiglio per un trucco da giorno, io non ho idea 😕
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho creato un post
1386 giorni faCiao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1523 giorni fa
1523 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1523 giorni fa
1523 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1523 giorni fa
1523 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1523 giorni fa
1523 giorni faAltro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalità ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM