Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4242 giorni faCiao sposine vi propongo ina idea che potrebbe essere una bellissima bomboniere o un semplice segna posto o vi puo servire per decorare i vostri tavoli o la vostra nuova casetta Spero che vi piaccia
Ho creato un post
4242 giorni faSemplicemente Farfalle Ciao sposine volevo condividere con voi un modo semplice per fare le farfalle che potrete usare come segna posti per decorare o come meglio volete potete anche attaccarci uno stecchino o una canuccia ecc..... Io vi ho insegnato...
Ho creato un post
4244 giorni faCentro tavola fai da te vi mostro passo passo Io ho preso un vaso bianco ma voi potete scegliere quello che volete Io ho riempito il vaso di polistrirolo ma voi potete usare anke la spugna da fiorista se volete usare fiori recisi e fresci...
Ho creato un post
4247 giorni faAiuto care sposine devo scegliere le musiche da usare nel montaggio del video ufficiale Voi ragazze quale musiche avete scelto accetiamo consigli grazie mille
Ho creato un post
4248 giorni faqualche foto recupetata da amici e parenti
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte purtroppo ho il pc ok e quindi devo usare il cellulare e prr caricare le foto ci impiego una vita ma volevo farvi vedere qualche fotina e questo e il taglio della nostra torta il castello e fatto di pasta di zucchero ce la fatta una...
Ho creato un post
4264 giorni faQueste sono spiraline porta foto idea simpaticissima che e piaciuta molto noi le abbiamo messe dui tavoli qua e la prr contrasegnare con nome dei tavoli e sono andate a ruba le abbiamo viste a casa degli invitati come pirta postip o con fotine Quindi...
Ho creato un post
4265 giorni faI cerchietti che ho fatto x le mie damigelliine Siccome non trova niente cge stessa bene con il resto del fai da te li ho fatti io Loro erano al settimo cielo
Ho creato un post
4265 giorni faTutto e iniziato cosi ... E questo e il seguito non trova niente che mi piacesse e allora idea mi sono fatto cucire a macchina il cuscino fatto di un semplice raso bianco da mia mamma e io poi lo finito io di decorare magari semplice ma io lo adoro...
Ho creato un post
4265 giorni faLo fatto io con la pasta fino Occorente Pasta fimo di vari colori Stuzicadenti - coltelino di plastica mattarelini di plastica o va bene anche un pennarello da usare come mattarello Fil di ferro - tulle - fiori di stoffa colla a caldo - e un piedi...
Ho creato un post
4269 giorni faDa bambina ho sempre sognato a d'occhio aperti mentre leggevo le favole sognavo e i segni sono diventati realtà . . .
Ho creato un post
4286 giorni faCiao spisine volevo darvi un consihlio per il giorno del vosto matrimonio se posso Io pensavo di aver organizzato il tutto perfettamente ma vi assicuro che purtroppo gli imprevisti non sono mancati quindi per ogni provabile imprevisto vi consiglio di...
Ho creato un post
4286 giorni faIl mio vestito da sposa dopo le nozze lo appeso ad una porta in attesa di portarlo in tintoria ma una amica che mi è venuta a trovare mi ha raccontato un usanza della sua città è che il vestito da sposa va appeso x 40 giorni nella casa degli sposi ho...
Ho creato un post
4304 giorni faCiao sposine vi piacciono le nostre fedi nuziali Dato che noi ci siamo risposati ma sta volta col rito religioso volevamo delle fedi particolari e alla fine le abbiamo trovate Ci abbiamo fatto incidere sopra Siamo fatti della stessa sostanza dei...
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutti io e le mie damigelle Dopo 18 anni di matrimonio civile ci siamo sposati col rito religioso e sono al settimo cielo qui io e le mie damigelle
Ho creato un post
4346 giorni faConi portariso coni origami per confettata ventaagli lacrime di gioia torta porta buste fiori stoffa x decorare corssier cerchietti cinture damigelle e le mie scarpe e quelle del mio lui premetto la scritta sulle scarpe non e storta ma lo fatta cosi...
Fotografi garanzie ANFM