Vai ai contenuti principali
Maia Daniela
Maia Daniela

Vailate, Cremona · Da Settembre 2013

Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4316giorni 18hh

Maia Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4286 giorni fa

Ciao Silvia io invece ho avuto il problema opposto il giorno del ritiro me lo anno stretto altri 5 cm perché lo perdevo e altri mille altri casini guarda alla fine mesi mesi di lavoro e poi il venerdì sera prima delle nozze la truccatrice ha avuto un incidente e quindi non poteva esserci perché era in ospedale una damigelle piccola gli è venuto il morbillo mio cugino che ci doveva fare da utista con la sua auto si e ammalato non ti dico alla fine avevil terrore a rispondere al telefono e tutta l'ansia alla fine mi sono sentita male e alla fine la mattina ho dimenticato la giarettira gli orecchini non li trovavo più Guarda alla fine e andata unico rimpianto e durato pico la giornata e volata dai vedrai che andrà tutto bene ... Tanti tanti auguri tesoro

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4286 giorni fa

Ciao cara,.. eh si sono preoccupata già da ora. Ero andata alla prova vestito un mese fa e mi è stretto cavolo e la sarta per i vestiti delle damigelle si fà desiderare... dio ma perchè è cosi stressante??

4311 giorni fa

Ciao tutti noi sabato abbiamo realizzato il nostro sogno e finalmente siamo marito e moglie e siamo felicissimi e vorremmo ringraziare tutti x gli auguri e vorremmo fare un augurio speciale a tutti voi di essere innamorati e felici come li siamo noi e allungando la mano troverete sempre quella della vostra metà e stringendola scoprirete di non essere più solu e in due sarete più forti Questo e l'augurio per tutti voi

4325 giorni fa

Maiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa manca pochissimo come ti senti?? E' tutto pronto??

4347 giorni fa

E si manca poco anke io stra impegnata e sto cercando di finire le ultime cose da fare anke se ogni giorno salta fuori qualche novita' speriamo vada tutto bene anche perche' ormai sono stanchissima solo per portare le partecipazioni mi sembrava di dover chiedere udienza col presidente e poi ci stanno tirando matti vengo non vengo e senza contare altri mille problemi con i fornitori che cercano di fare un po i furbetti visto che il tempo stringe guarda l'ultimo il parucchiere che proprio oggi mi ha mandato un messaggio accampando mille scuse e chiedendomi 1000 euro x tre prove e l'acconciatura e oltre tutto verebbe a farmela alle 5 di mattina tieni conto io mi devo sposare alle 11.00 ho i capelli tipo spaghetti alla fine in testa non mi restera' piu niente quindi alla nuova ricerca di un parrucchiere ma il tutto e snervante . Dai sono felice che tutto si aggiusta e che soppratutto hai trovato lavoro ti mando un grosso bacione

4348 giorni fa

Ciao cara,.. tutto bene,.. siamo solo moooolto indaffarati perchè abbiamo appunto comprato l'appartamento e stiamo facendo dei lavori per sistemarlo (il pavimento della sala e un bagno nuovo),..oggi tra l'altro devono venire quelli del gas per montarmi il contatore... In comune in fine devo ancora andare,.. ma già due settimane fà. l'ex di Emanuel l'ha chiamato per dirgli che la comunicazione in comune del suo cambio di statao civile,.. era arrivata,.. quindi penso proprio che andrò la prossima settimana.. Sperando che nn ci siano altre cose da fare... Ho riiniziato a lavorare da un mesetto e sembra che il tempo nn basta mai, ma per fortuna nei mesi scorsi mi ero portata moooooooooooooolto avanti e mancano solo le ultime cose. Ma tu come ti senti?? Manca un mesetto al tuo grande gg!!!!!!!!!!!!!

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

Grazie mille cara !!!

4395 giorni fa

Grazie mille cara, si é andato tutto bene x fortuna :-*

4395 giorni fa

Ciao cara,.. ti dò buone notizie a metà. Il discorso della casa, stà andando a posto: infatti anche se il tribunale ha perso i documenti che dichiarano il divorzio, comunque a loro risulta che c'è stato e visto il fatto che l'avvocato, fortunatamente, ha fotocopiato tutto, al notaio è bastata una sua autocertificazione con le copie dei documenti anche se non autentici. Lunedì infatti abbiamo avuto il rogito dell'ex casa coniugale e quindi ora stiamo aspettando che ci diano il mutuo per i soldi rimanenti (dovremo aver notizie lunedi o al max martedi prox) e poi andremo al rogito per la nostra futura casa. Per qnt riguarda invece il fatto che cmq con la perdita di qll carte, lui risulti ancora sposato,..per il momento non possiamo far altro che aspettare. L'avvocato non fà altro che far solleciti per il ritrovamento di quegli incartamenti,.. ma anche lui, con la scusa che in tribunale gli fanno tnt favori, si muove con cautela per non stressarli troppo. Giusto ieri il mio fm gli ha telefonato e lui gli ha risposto che, visto k è da tnt tempo che non le trovano (un anno e un mese ormai), proporrà di far autenticare le fotocopie che aveva fatto lui all'epoca... ma anche per qll ci vuole tempo... Per riuscire a sposarci ci devono pervenire entro al max metà-fine luglio,.. speriamo bene... Fortunatamente, con la scusa che appunto abbiamo scelto la formula della recita, per il gg in cui faremo la festa con amici e parenti,..non andiamo a perdere nessuna caparra,..ma sai,.. la nostra idea era di sposarci prima in comune per i cavoli nostri e poi fare la recita con tutti,... e fare la recita senza essere sposati veramente ci fà un certo che. Non ci resta k sperare che in 2 mesi, 2 mesi e mezzo riescano a risolvere la situazione,... ma a me basterebbe riuscire a sposarmi poi effettivamente anche per fine anno....

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

grazie per i tuoi consigli fai da te su come fare i porta confetti! sono riuscita a fare quelli per la mia laurea, sono venuti veramente bene. Sto facendo allenamento così per il matrimonio sarò bravissima :)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4466 giorni fa

ciao maia, ti sposi poco dopo di me!!

4468 giorni fa

Si si ho letto,ke bello!!! *__*

4471 giorni fa

Grazie siete super carine ma quanti complimenti grazie sposine dolci e vi auguro che il vostro amore duri come l'infinito cioè non finisca mai

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

Carissima che emozione, un rimatrimonio dopo una vita passata insieme! Troppo romantico, ci fai sognare! Un abbraccio

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4479 giorni fa

Ciao Maia, quanti topic interessanti, avevi ragione..Trovo molto romantico che coroniate il vostro sogno..

4487 giorni fa

Ciao cara.. oggi sono felicissima,..finalmente ho finito il mio bouquet gioiello (per il comune).. guarda il mio ultimo topic e dammi un parere *_*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione