Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maia Daniela
4242 giorni fa
Sfere di origami per decorare .ma puo essere anche arrichita inserendo le lampadine tipo quelle che si usano a Natale o sospese qua e la o per segnare un percorso o appese agli alberi e se la sfera risulta troppo grande artacatele su delle sfere di...
4242 giorni fa
Partecipazioni fai da te o biglietto di ringraziamento ecc. ma la tecnica puo essere usato anke cambiando il motivo decorativo molte cose possono essere decorate con questa tecnica e il soggetto cambia ha secondo del tema scelto del matrimonio Buon...
4242 giorni fa
Ciao sposine vi propongo ina idea che potrebbe essere una bellissima bomboniere o un semplice segna posto o vi puo servire per decorare i vostri tavoli o la vostra nuova casetta Spero che vi piaccia
4242 giorni fa
Semplicemente Farfalle Ciao sposine volevo condividere con voi un modo semplice per fare le farfalle che potrete usare come segna posti per decorare o come meglio volete potete anche attaccarci uno stecchino o una canuccia ecc..... Io vi ho insegnato...
4244 giorni fa
Centro tavola fai da te vi mostro passo passo Io ho preso un vaso bianco ma voi potete scegliere quello che volete Io ho riempito il vaso di polistrirolo ma voi potete usare anke la spugna da fiorista se volete usare fiori recisi e fresci...
Ho caricato una foto nel post di Carls
4245 giorni fa
4248 giorni fa
qualche foto recupetata da amici e parenti
Fotografi garanzie ANFM