Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 4.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3476 giorni fa
Care le mie sposine...oggi condividiamo le nostre idee sul velo perfetto! Devo ammettere che personalmente, in merito, ho le idee un po' confuse...so che lo voglio corto e senza calata....ma sul modello sono un po' indecisa fra il velo con bordino...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3477 giorni fa
Dove posso mettere il riso da lanciare a fine cerimonia? Non mi piacciono né i coni né le scatoline avete qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3480 giorni fa
Prenetto che non amavo l'idea ma il dubbio di dove mettere le buste quel giorno c'è cosi ne ho realizzata una delle giuste musure che non dia troppo all'occhio ma che torni utile!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3481 giorni fa
Ragazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3485 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di CarmineMena
3488 giorni fa
Ragazze mi piace l'idea del guestbook ... Dove lo compro oppure da chi devo farlo realizzare?? Grazie ??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3489 giorni fa
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3498 giorni fa
Ciao spose, vi sposerete in chiesa? Quale chiesa avete scelto per convolare a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3498 giorni fa
Ecco le ciabattine che userò per la preparazione!!!!comprate su zalando!!!!le classiche non mi piacevano proprio!le vostre come sono?
3499 giorni fa
3500 giorni fa
3502 giorni fa
3503 giorni fa
Eccolo!!! Questo è quello della piccolina!!!! Volevo metterci un nastrino!! Pareri?
3503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM