Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 4.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao ragazze stavo pensando a questa opzione... qualcuna sa darmi qualche informazione. ..non so chi contattare... non sono di sorrento! Aiuto
Finalmente ve lo presento Ecco il piccolo IAN Oggi fa un mese È nato 21 giorni prima con parto cesareo d urgenza perché una bella mattina mi si sono rotte le acque e quindi corsa in ospedale... dopo...
Ciao ragazze.. Ma voi lavate tutto a mano? Sulle turbine e quasi tutto l abbigliamento ce scritto di lavare a mano e so non usare l asciugatrice... Ma seco do me è una comodità unica!!! Consigli... Ho...
Cosa aspettate? Un maschietto o una femminuccia?
Dopo 3 mesi già pronto in posizione cefalico... Il nostro piccolino da 2 mesi si trova ancora in posizione podalico... a chi è capitato??? Ho letto che ce possibilità di girarsi fino alla 34...
Ed anche i confetti sono pronti.per quelli che ci verranno a trovare.... Voi cosa avete preparato???
Cambi per ospedale Pronti Oggi finalmente ho finito di preparare i completini per i cambi all' ospedale.... manca ancora qualcosa nel borsone ma ci siamo.... sono in ritardoooooo E voi a quante...
Ragazze, entro questa settimana devo decidere quale esame fare come test prenatale. venerdì ho fatto l'ecografia a 9+6 ed è stato pazzesco si muoveva già ed è lungo 3,2 cm. la ginecologa mi ha parlato...
Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i...
Class collection Ragazze finalmente l abbiamo scelto!!! Cosa ne pensate?? Non vedo l ora che arrivi!!
Non è preciso ma ci provo Sacchetto cotoneSto provando a fare i sacchetti per il cambio dell' ospedale con il punto e croce... Ma nn sono proprio precisa Voi cosa avete usato? Avete consigli da...
Ciao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘
Salve ragazze mi pongo un gran dubbio xk molti afrontano la discussione che essersi fatti fidanzati da bambini da grande rovina tutto...adesso vi spiego Io e il mio ragazzo spero futuro marito ci...
Domani saremo alle 19esima settimana.. e ancora l.ho sentita solo una volta.. ma xkeeeee
Ragazze secondo voi queste scarpine sono da da maschio o femmina? Le ho prese nel reparto da femmina ma mi è venuto il dubbio che qualcuno l'avesse messe lì per sbaglio perché era l'ultimo paio e non...
27+4 🤰🏻🤦🏻♀️❤️😍 la mia Maddy 🎀 nn vediamo l’ora di conoscerti
Mamme buonasera stasera sono andata a dare l’acconto a quello del carrozzino ero innamorata pazza ne ho visto anche altri, ma niente da fare , mi è colpito subito dal primo impatto ❤️🤰🏻🎀😍 l
Fra un paio di settimane mi tocca, le amiche che l'hanno fatta mi fanno terrorismo psicologico, questo famigerato bibitone zuccherato pare sia una cosa rivoltante! Non ho precedenti e non ho mai avuto...
Buonasera a tutte! Scusate ma ho bisogno di un parere da parte vostra perchè sono un po' preoccupata. Vi spiego, stasera, dalle 22 avverto dei crampi simili a quelli che avevo quando mi stava per...
Mamme buongiorno, vi è mai capitato mentre la bambina la sentite ad un certo punto nn la sentire più , 😔😒sono preoccupata da ieri sera nn vedo l’ora di andare domani dalla ginecologa , capita anche a...
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi...
Ciao future mamme!! Voi avete usato x dormire un cuscino per la gravidanza? Ho vercatobun Po in internet ed ho visto che alcuni si possono utilizzare anke x il bimbo una volta nato... aspetto vostri...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Ciao a tutte, abbiamo acquistato casa e dobbiamo ristrutturarla,la Camera è 3.56×4.54 secondo voi è troppo piccola? Gli armardi di che misura sono mi resta troppo poco spazio tra letto e armadio??😦
Fotografi garanzie ANFM