Mandanici, Messina · Da Settembre 2013
Ciao a tutte future sposine, sono nata e cresciuta a Milazzo in provincia di Messina,ma per motivi di studio mi sono trasferita nel paesino dove vive mio... Visualizza altro
Ciao a tutte future sposine, sono nata e cresciuta a Milazzo in provincia di Messina,ma per motivi di studio mi sono trasferita nel paesino dove vive mio fratello con il quale ci siamo laureati in Infermieristica. Sono una persona semplice ed esigente. I miei amici dicono che sono un po pazzerella, mio parere mi piace vivere.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4464 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4464 giorni faBgiorno a tutte future spose e neo spose...ho bisogno d voi!! Sono in alto mare, vorrei i vostri consigli ed esperienze per decidere! Vi spiego per la cerimonia in chiesa vorrei il trio di arpa- violino-soprano, lo trovo delizioso e romantico, ma non...
4466 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4466 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4466 giorni fa
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4522 giorni fa
Ho creato un post
4522 giorni faSalve a tutte sposine, come potete capite dal titolo il mio quesito è sulla lista nozze! non ho idea di cosa mettere, visto che molte cose il mio fm già le ha, visto che vive da tanto tempo a milano. Lui dice di non farla e io invece vorrei mettere...
Ho partecipato al post di Gaia
4523 giorni fa
4523 giorni faBellissimo il tuo topic! Complimenti! Un abbraccio e buon pomeriggio!
Ho partecipato al post di Alessandra
4527 giorni fa
4531 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4531 giorni faBuona sera bellissime future sposine 2014, quante hanno scelto o hanno intenzione di scegliere il marrone come colore delle proprie nozze???daiii presentiamoci qui e scambiamoci consigli!!! Inizio io, mi sposerò il 29 maggio in Sicilia e i miei...
Fotografi garanzie ANFM