Mandanici, Messina · Da Settembre 2013
Ciao a tutte future sposine, sono nata e cresciuta a Milazzo in provincia di Messina,ma per motivi di studio mi sono trasferita nel paesino dove vive mio... Visualizza altro
Ciao a tutte future sposine, sono nata e cresciuta a Milazzo in provincia di Messina,ma per motivi di studio mi sono trasferita nel paesino dove vive mio fratello con il quale ci siamo laureati in Infermieristica. Sono una persona semplice ed esigente. I miei amici dicono che sono un po pazzerella, mio parere mi piace vivere.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2018
Bgiorno a tutte future spose e neo spose...ho bisogno d voi!! Sono in alto mare, vorrei i vostri consigli ed esperienze per decidere! Vi spiego per la cerimonia in chiesa vorrei il trio di arpa-...
Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...
Buona sera a tutte donzelle ...sono sempre qui a chiedere i vostri meravigliosi consigli!!! Da qualche gg vago online in cerca di scatoline a forma di cubo in plexiglass, che abbiano un prezzo decente...
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Ciao ragazze, finalmente dopo aver girato circa 14 location, siamo arrivati ad una scelta definitiva ed abbiamo prenotato il nostro ricevimento a Villa Verdiana. Domenica io ed il mio ragazzo siamo...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 14.06.2014 Sarebbe carino confrontarsi su location, fornitori e tutto il resto!
Salve a tutte sposine, come potete capite dal titolo il mio quesito è sulla lista nozze! non ho idea di cosa mettere, visto che molte cose il mio fm già le ha, visto che vive da tanto tempo a milano....
Salve sposine 2014 quale location avete scelto???noi dopo aver girato tantissimo siamo tornati al nostro primo amore la casa del grecale ad acireale!!la conoscete???
Ragazze... buonasera a tt!!! volevo dirvi che da mertoli alle zagare fino al 15 di dicembre se prenoti le bomboniere da loro fanno uno sconto del 22% (xkè scorporano l'iva) + il 5%.... ci sono diverse...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buona sera bellissime future sposine 2014, quante hanno scelto o hanno intenzione di scegliere il marrone come colore delle proprie nozze???daiii presentiamoci qui e scambiamoci consigli!!! Inizio io,...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze ho cominciato a creare qualcosina anche se mi manca ancora tanto per adesso vi posto qualche fotina dei primi lavoretti....qualcuno è ancora da ultimare e finire.....l ultina foto è la...
Ciao a tutte come state???cosa ne pensate di un matrimonio fai da te?? Per esempio i segna posto piuttosto che i centrotavola o i menù?? Facendo un giro tra i negozi ho visto certi prezzi...non per...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM