Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Ottobre 2014 Catania

Matrimonio 2014 a Villa Verdiana

Federica, il 11 Dicembre 2013 alle 06:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao ragazze, finalmente dopo aver girato circa 14 location, siamo arrivati ad una scelta definitiva ed abbiamo prenotato il nostro ricevimento a Villa Verdiana. Domenica io ed il mio ragazzo siamo andati a confermare la data,accompagnati dai nostri genitori e....se ne sono innamorati. Che soddisfazione. Quante di voi hanno scelto Villa Verdiana? Avete visto quanto é romantica la suite per gli sposi? In che periodo vi sposerete? Noi in autunno,esattamente l'otto di ottobre. Baci baci

19 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Maggio 2015 alle 10:34
  • Veronica
    Sposa Novella Aprile 2016 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze posso chiedere i vostri commenti su Villa Verdiana dato che vi siete già sposate..il posto, il cibo, il prezzo, il periodo, l'organizzazione..io dovrei sceglierla per l'anno prossimo e le vostre esperienze mi sarebbero di grande aiuto!

Grazie mille

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ieri sono stata alla villa coi miei suoceri, a cui è piaciuta moltissimo, ed abbiamo bloccato la data! un pensiero in meno! baci

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, anche il mio voleva fare ad ottobre perchè preferiva un periodo di mezzo per evitare il caldo, oltre al fatto che abbiamo deciso un mese fa ed ottobre mi pareva un pò troppo vicino, quel giorno è il nostro anniversario ed io adoro l'atmosfera natalizia! Non vedo l'ora di poter fissare la data per la cerimonia così posso prenotare il locale in tranquillità! Senti una cosa, ma per quanto riguarda la prova menù che ti hanno detto? Io mi sono persa questo dettaglio importante tra le varie cose...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di mercoledì :-) complimenti per la scelta del periodo; sarebbe piaciuto anche a me. Io adoro l'atmosfera natalizia, ma il mio fidanzato preferiva sposarsi nei mesi più caldi...ottobre é l'ideale per venirsi incontro
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, ottobre ormai è quasi alta stagione da noi. Io come menù ho scelto quello senza antipasto, e per il periodo ciclamino è così basso, ma magari da quando l'hai prenotato tu hanno abbassato un poco i prezzi per attirare clientela! Considera che mi sposerei di lunedì, insomma, non è che sia gettonatissimo a dicembre...

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa se non ho risposto subito ma non so perchè, se non vengo citata nel messaggio non mi arriva la notifica! A me a villa fago hanno fatto un pò meno perchè gli ho detto che eravamo sui 200, ma io spero di diminuire e loro mi hanno fatto presente che il prezzo sarebbe salito e quindi sarebbe lo stesso tuo credo. A em devo dire che piace moltissimo ma il mio ragazzo non l'ha vista perchè è fuori e spero che nessuno prenoti prima che lui torni, sennò sai che delusione. Avevo pensato a questa location per l'organizzazione che hanno, mi sono sembrati motlo precisi e poi credo che in fin dei conti tra il prezzo di villa fago e villa verdiana non cambi molto se poi ci aggiungi quello che offrono in extra e il tipo di servizio! Staremo a vedere, io incrocio le dita nella speranza di poterlo fare lì, ma ancora devo parlare pure coi miei suoceri (sono i nostri genitori alla fine che pagano, quindi speriamo bene!)

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...vi hanno fatto un prezzo eccezionale; ma sei sicura? Noi pagheremo di più; ma ci sposiamo in ottobre. Fossi in voi, non avrei alcun dubbio. Villa Verdiana ;-)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, piacere di conoscerti. Ai giard di villa Fago, ci hanno chiesto 85 x la carne e 90 x il pesce. Il posto é stupendo. I giardini sono la loro forza. Villa Verdiana é stato amore a prima vista, in più la garanzia di dieci anni di qualità della casa del grecale. Le ragazze sono eccezionali, soprattutto Sara. Il prezzo é altino, lo so, ma credimi che ne vale la pena. Considera che pensano a tutto, fiori, centrotavola, auto, prima notte nella suite, due camere x ospiti di riguardo. A noi regalano il gran buffet di dolci; usufruendo di una promo. Spero solo che sia una bella festa, a prescindere dalla location. Per noi sarà uno dei giorni più festosi ed emozionanti della nostra vita. Purtroppo c'è un business assurdo, non appena si parla di matrimonio ...I prezzi lievitano. Per fortuna x tutto il resto.. c'è Ikea :-)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

non ho potuto fare a meno di intervenire visto che hai citato entrambe le location che mi interessano, cioè villa verdiana e villa fago. Il menù ad 85 era quello di carne o pesce? A villa verdiana a me hanno dato il preventivo più economico per il periodo invernale, ma è comunque non meno di 92 per la carne e 95 per pesce. Sono molto combattuta perchè la villa mi piace molto di più di villa fago, che però ha dei giardini molto più belli e anche un panorama migliore. Non so però quanto potremmo stare fuori a dicembre, mia mamma spera in una bella giornata per le foto, ma io devo pensare a tutte le eventualità e quindi al fatto che passeremo molto tempo all'interno. Non so, a villa verdiana mi sono sembrati più organizzati. Sai come funziona per la prova menù per caso?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'8 Ottobre. ;-) non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart il 29 Maggio...e voi???

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ottima scelta anche la vostra. Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    135???? Ma sei sicura?? Fino a novembre era 125 il menù più caro...noi abbiamo usufruito di una promozione, beccata durante una fiera ad Acireale...ed abbiamo colto l'occasione. É cara...così come Casa del grecale, ma offrono davvero tanto. A noi era piaciuta anche "Casa a Trigona", ma siamo sempre sui 115/120 a persona. Prova "i giardini di villa fago", menù da 85 euro. Un posto incantevole, ma non so dirti molto sulla qualità della cucina. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! ! ! anch'io ho visto villa verdiana ma carissima 135 euro a persona io cerco qualcosa di più economico sapete aiutarmi?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, allora siamo in due, io le ho girate tutte ma dico tutte!! o.O alla fine io e il mio fm abbiamo scelto la casa del grecale...la sorellina della tua location!!! Quindi t faccio i miei complimenti...ottima scelta!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, grazie mille. Il nostro menù sarà a base di pesce,ma non mancheranno i menù x i vegetariani,visto che in famiglia di vegeteriani ne abbiamo qualcuno. Per l'intrattenimento non sappiamo se contattare un gruppo, o accontentarci della musica in sottofondo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, Smiley winking

complimenti! Sono contenta per la scelta!

Per conoscere le altre sposine che hanno fatto la tua stessa scelta, consulta questi topic:

Location villa verdiana

Info su villa verdiana prov di catania!!!

Villa verdiana

Che tipo di menù avete scelto? Smiley cake

Il prossimo passo sarà l'intrattenimento musicale? Smiley star

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...si,ancora non mi spiego come il mio ragazzo non mi abbia lasciata :-) abbiamo girato un bel pò, ma ci siamo tolti ogni dubbio. Io sono di Catania,tu di dove sei???
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai girato 14 location?!? Caspita...allora deve essere proprio bella Villa Verdiana! Mi hai messo curiosità! Vado a guardarla su internet! Ma di dove sei?pervhè dal cell non me lo fa vedere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa