'Milano', Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1592 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1606 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
1606 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
1606 giorni faDa vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico biondo,un rassicurante castano o addirittura un colore...
1606 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
1606 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1606 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1615 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1630 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
1630 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual è il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al più audace rosso, passando per il...
1630 giorni faPrima domanda del nostro Calzolaio Matto ! 👠👡🥿 Vediamo un po' qual è il modello di scarpa da sposa che preferite. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, dalla classica décolleté alle sneakers. E voi quale preferite? Votate e commentate! *** A....
1631 giorni fa
1631 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1631 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Fotografi garanzie ANFM