'Milano', Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Tentazione numero sei: i fuochi d'artificio. 🎇🎆 Pensi che potrebbero dare un tocco di magia e di spettacolarità alle nozze? Ti lasci sedurre da questa tentazione? Vota 🥰🔥 se l'idea ti seduce, oppure...
Perché hai scelto ""?
Una tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al...
Perché hai scelto ""?
Terza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo...
Perché hai scelto ""?
Seconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito...
Perché hai scelto ""?
Ecco le mie unghiette.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da...
Perché hai scelto ""?
Un'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo...
Perché hai scelto ""?
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie ***...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM