Caltagirone, Catania · Da Giugno 2021
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
292 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
309 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
315 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
315 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
325 giorni faSono curiosa 🤗
338 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
340 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
348 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
Fotografi garanzie ANFM