Bari, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza molto solare un po testarda., mi piace molto cucinare prendo tutti per la gola ..il mio futuro marito è geloso:-)
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze oggi facciamo 5 anni 4 mesi sono ogni giorno innamorata del mio futuro marito. Ci sposiamo il 21/5/2016 non vedo l'ora è sarà anche mio compleanno sono emozionatissima :
Ho creato un post
4128 giorni faBeh si ora posso dire L'ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO., non capite quanta gioia mi da la parola l'anno prossimo finalmente non mi diranno più i fornitori ma è presto non vedo l'ora di finire i preparativi ho solo prenotato la location! Buon anno a tutti
Ho creato un post
4146 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un auto ho pubblicato una foto di un abito ma mi ero completamente dimenticata che c'è il mio Fm come si cancella?
Ho creato un post
4146 giorni faChe ne pensate ragazze di questo abito. ?
Ho creato un post
4149 giorni faSalve ragazze sono andata in una prima atelier così per curiosità mi sposo a maggio 2016 tutti mi hanno mandato indietro perché troppo presto ma questa atelier per niente affatto, ieri ho fatto la mia prima prova ho indossato un abito bellissimo mi è...
Ho creato un post
4191 giorni faFinalmente ragazze dopo 8 mesi di attesa abbiamo firmato l'atto di vendita della nostra futura casa sono felicissima!! :
Ho creato un post
4260 giorni faContentissima !!!!
Ho creato un post
4286 giorni faCiao ragazze sono molto preoccupata il mutuo ancora non arriva se ne parla a settembre perché le banche vanno a rilento il periodo di agosto .. mi auguro che arrivi presto.!
Fotografi garanzie ANFM