Bari, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza molto solare un po testarda., mi piace molto cucinare prendo tutti per la gola ..il mio futuro marito è geloso:-)
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3628 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faSiii siamo a -9 mamma mia non ci credo ancora dopo 2 anni di preparativi è tutto prontoooooo
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno ragazze 15 giorni alla vigilia l'ansia aumenta sempre più.....
Ho partecipato al post di Silvia
3650 giorni fa
3655 giorni fa
3661 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faSalve ragazze è una settimana che non riesco a dormire tranquilla apro gli occhi sempre alle 6.00 di mattina alle volte anche alle 4.00 help me devo iniziare a prendere la camomilla la sera!
Ho partecipato al post di Valeria
3668 giorni fa
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno manca pochissimo ragazzi
Ho ottenuto una medaglia!
3671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3685 giorni faBuongiorno a tutti ho abbiamo fatto la nostra promessa sono sposata.. manca solo il matrimonio con la benedizione di Cristina vedo l'ora
Fotografi garanzie ANFM