Caravate, Varese · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faTondo o rettangolare? Hai pensato al formato del menù nuziale? Te ne proponiamo 2: esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 👇 A - Beloved Floral B - Leafy Quale ti conquista? 🙋♂️ *** Scopri tutti gli altri modelli originali qui 👉...
1331 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1335 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1335 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1335 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
1335 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1336 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
1337 giorni fa
1337 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
1338 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1338 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
1339 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1339 giorni faIl tableau è la mappa che serve agli invitati per orientarsi al banchetto e trovare agilmente il proprio tavolo. È importante che rispecchi lo stile delle nozze. Qui ti mostriamo tre tipi di grafiche ispirate a tre panorami differenti. 💚 Che tipo di...
1339 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1339 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1339 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
Fotografi garanzie ANFM