Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Debora
1469 giorni faHo partecipato al post di Manu
1471 giorni faHo creato un post
1473 giorni faCiao a tutte, ho appena saputo che sarò senza coro per l'accompagnamento musicale in chiesa 😭 Qualcuna di voi ha optato per la voce solista? Che canzoni avete scelto in quel caso? A me nn piaceva molto l'idea ma penso dovrò metterla tra le opzioni,...
Ho partecipato al post di Manu
1510 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1527 giorni faCiao a tutti qualcuno mi sa indicare come vedere i messaggi lasciati nel sito creato dagli sposi? A mio marito arrivano le notifiche e a me no... help me please 😭😅 grazie
Ho partecipato al post di Adriano
1535 giorni fa
1660 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1660 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1660 giorni fa
1660 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM