Soverato, Catanzaro · Da Ottobre 2013
lavoro in palestra e sono una tipa sportiva fin da quando ero piccola!! :P quando mi metto in testa una cosa faccio tutto il possibile per ottenerla e... Visualizza altro
lavoro in palestra e sono una tipa sportiva fin da quando ero piccola!! :P quando mi metto in testa una cosa faccio tutto il possibile per ottenerla e guadagnarmela; adoro essere autonoma e non dipendere da nessuno; cerco di essere sempre disponibile e gentile con tutti, sempre pronta a regalare un sorriso, e mi faccio in mille per gli amici... ma se mi tradisci ti cancello!!! ;) sto con il mio fidanzato dal 2006, siamo inseparabili, facciamo tutto insieme....SIAMO UNA SQUADRA!!! :D ....è l'uomo della mia vita e non desidero che passare l'eternità con lui!!!
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4478 giorni fa
Ahaha ciao Siria, anche a me piacciono tanto penso che me le farò confezionare... Magari anche all'uncinetto :) le trovo davvero deliziose, specialmente per me che sposo in una location sul mare
Ho caricato una foto nel post di Siria
4483 giorni fa
Buongiorno Forumineeee!! iniziamo qst nuovo anno DANDO I NUMERI: qual'è il numero che più sentite vostro come coppia, che vi porta fortuna o vi rappresenta?!?! inizio io oggi 8 gennaio è il nostro 8° anniversario e mancano esattamente 8 mesi...
Ho partecipato al post di Silvia
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4483 giorni fa
E qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Ho partecipato al post di Laura
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4483 giorni fa
Ho creato un post
4483 giorni faBuongiorno Forumineeee!! iniziamo qst nuovo anno DANDO I NUMERI: qual'è il numero che più sentite vostro come coppia, che vi porta fortuna o vi rappresenta?!?! inizio io oggi 8 gennaio è il nostro 8° anniversario e mancano esattamente 8 mesi all'8...
Ho partecipato al post di Sofia
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4496 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4500 giorni fa
Ciao ragazze.. Chi di voi può aiutarmi al riguardo??? L'idea del guestbook mi piace un sacco ma non so come realizzarlo... Non so che materiale comprare... vorrei un vostro parere se potete mandarmi come ispirazione i vostri guestbook (sempre se...
Ho partecipato al post di Roslin
4500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM