Cremona, Cremona · Da Ottobre 2013
Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in... Visualizza altro
Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in senso positivo) e mi piace moooltooo chiaccherare con le amiche
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4561 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Stefania
4561 giorni fa
Ho creato un post
4561 giorni faCiao a tutte voi avrete le damigelle al vostro matrimonio??? Mia mamma e il mio fidanzato mi dicono ke guardo troppi film e programmi televisivi, ma io le damigelle le vorrei... Ne vorrei 4 e tutte vestite dello stesso colore FUXIA..... ma mi stavo...
Ho partecipato al post di Zoe...
4561 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4561 giorni fa
4562 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4562 giorni faCiao donzelle.... qualcuna mi sa dire dove posso trovare delle fustelle per fare le mie personalizzazioni... in che tipo di negozi potrei trovarlo? In un tutorial si yuo tube una ragazza aveva una fustella per fare il pizzo bè ke dire SUPERRRRR.........
4562 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
4565 giorni faBuongiorno a tutte, spero stamattina tra un lavoro e un altro di riuscire a curiosare ancora nei vostri super topic e rubare tante bellissime idee e domani primo appuntamento con una location vediamo come funziona...
Ho partecipato al post di Deborah
4565 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM