Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Cremona, Cremona · Da Ottobre 2013

Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in... Visualizza altro

Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in senso positivo) e mi piace moooltooo chiaccherare con le amiche

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3226giorni 11hh
Sabrina
Spose di Cremona ci siete?
Sabrina, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:33

Ciaooooooo c'è qualche ragazza di Cremona?????

Sabrina, martedì 12-Nov-13 10
Sabrina
Partecipazione interessante
Sabrina, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:54

Guardando di qua e di la ho trovato queste partecipazioni molto carine.... si vede ke sono fatte in casa quindi vorrei farle pure io.... secondo voi come si fa a fare quei cuori in rilievo????

Erika, giovedì 24-Ott-13 11
M
Che ne pensate di queste partecipazioni?
Marilisa, Il 14 Settembre 2013 alle 12:07

Io semplicemente le adoro perchè sono esattamente come le vorrei: eleganti e romantiche. Solo che ho intenzione di realizzarle io. Mi sono già informata sui prezzi del cartoncino perlescente e ho...

Valentina, giovedì 14-Nov-13 41
Sabrina
Abito lungo o corto???
Sabrina, Il 24 Ottobre 2013 alle 08:43

E' particolare questa idea..... Qualcuna di voi l'ha fatto o ci ha mai pensato???

Sara, giovedì 24-Ott-13 8
Sabrina
Damigelle... si o no
Sabrina, Il 22 Ottobre 2013 alle 11:41

Ciao a tutte voi avrete le damigelle al vostro matrimonio??? Mia mamma e il mio fidanzato mi dicono ke guardo troppi film e programmi televisivi, ma io le damigelle le vorrei... Ne vorrei 4 e tutte...

Paola, venerdì 15-Nov-13 25
Teresa
Riassunto del mio fai da te
Teresa, Il 16 Ottobre 2013 alle 23:44

Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...

Anna, sabato 22-Feb-14 165
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Zoe...
Finalmente finiti...libretti x damigelle
Zoe..., Il 18 Ottobre 2013 alle 16:59

Ci ho messo un po' .... non sono perfetti... ma sono soddisfatta

Zoe..., lunedì 16-Dic-13 46
Sabrina
Fustelle
Sabrina, Il 21 Ottobre 2013 alle 16:06

Ciao donzelle.... qualcuna mi sa dire dove posso trovare delle fustelle per fare le mie personalizzazioni... in che tipo di negozi potrei trovarlo? In un tutorial si yuo tube una ragazza aveva una...

Alessandra, mercoledì 4-Dic-13 14
M
Manuale testimone perfetto, suocera/o perfetto...
Margherita, Il 9 Ottobre 2013 alle 14:25

Ciao a tutte! C'è nessuna che potrebbe mandarmi il file del testimone e suocero/a perfetto? Sto cercando in internet un programma per farlo ma ci sto diventando matta!!!!! La mia mail è...

Annalisa, lunedì 21-Lug-14 16
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Lorenne
Utile x tutte: promemoria x location
Lorenne, Il 9 Agosto 2013 alle 15:15

...........................................................................................................................................................................................................

Stefania, domenica 21-Giu-15 91
Lorenne
Cosa si può fare con i sottotorta in pizzo di carta (centrini)
Lorenne, Il 11 Ottobre 2013 alle 11:31

..........................................................................................................................................................................................................

Elisa, sabato 2-Lug-16 84
Sabrina
Rocca Visconteo Veneta
Sabrina, Il 16 Ottobre 2013 alle 08:31

Buongiorno a tutti . . . sono nuova di questo gruppo e sto ancora cercando di capire come funziona (scusate ihihih) Ma volevo chiedervi delle informazioni spero ke mi possiate aiutare, io mi sono...

Sabrina, giovedì 17-Ott-13 4
Flavia
Matrimonio color fucsia in location rustica
Flavia, Il 19 Settembre 2013 alle 09:45

Ecco un esempio di matrimonio in location rustica, che si colora di fucsia per allegrare una giornata ancora più gioiosa!

Hanako, giovedì 12-Dic-13 4

Gruppi generali

Ispirazione