Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Cremona, Cremona · Da Ottobre 2013

Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in... Visualizza altro

Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in senso positivo) e mi piace moooltooo chiaccherare con le amiche

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3205giorni 11hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Fustelle
Sabrina in Fai da te, Il 21 Ottobre 2013 alle 16:06

Ciao donzelle.... qualcuna mi sa dire dove posso trovare delle fustelle per fare le mie personalizzazioni... in che tipo di negozi potrei trovarlo? In un tutorial si yuo tube una ragazza aveva una...

Alessandra, mercoledì 4-Dic-13 14 1.488
Sabrina
Damigelle... si o no
Sabrina in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2013 alle 11:41

Ciao a tutte voi avrete le damigelle al vostro matrimonio??? Mia mamma e il mio fidanzato mi dicono ke guardo troppi film e programmi televisivi, ma io le damigelle le vorrei... Ne vorrei 4 e tutte...

Paola, venerdì 15-Nov-13 25 998
Sabrina
Spose di Cremona ci siete?
Sabrina in Nozze Lombardia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:33

Ciaooooooo c'è qualche ragazza di Cremona?????

Sabrina, martedì 12-Nov-13 10 577
Sabrina
Partecipazione interessante
Sabrina in Fai da te, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:54

Guardando di qua e di la ho trovato queste partecipazioni molto carine.... si vede ke sono fatte in casa quindi vorrei farle pure io.... secondo voi come si fa a fare quei cuori in rilievo????

Erika, giovedì 24-Ott-13 11 646
Sabrina
Abito lungo o corto???
Sabrina in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2013 alle 08:43

E' particolare questa idea..... Qualcuna di voi l'ha fatto o ci ha mai pensato???

Sara, giovedì 24-Ott-13 8 531
Sabrina
Rocca Visconteo Veneta
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 16 Ottobre 2013 alle 08:31

Buongiorno a tutti . . . sono nuova di questo gruppo e sto ancora cercando di capire come funziona (scusate ihihih) Ma volevo chiedervi delle informazioni spero ke mi possiate aiutare, io mi sono...

Sabrina, giovedì 17-Ott-13 4 637

Gruppi generali

Ispirazione