Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1469 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1473 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
1473 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1473 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
1473 giorni faVotate il vostro preferito. Io personalmente preferisco gli anni 20/30 e 60/70 di quest'ultimo però eliminerei il velo. Il velo proprio non mi piace
1473 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1473 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
1473 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
1473 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1516 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1516 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1516 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1516 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1516 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM