Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Danie
3709 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Mery
3710 giorni fa
Ciao a tutte finalmente sono riuscita a trovare una piccola statuina a forma di coniglietto da attaccare al nostro cake topper... Visto che purtroppo non potrò portarla dietro con me siccome si spaventerebbe troppo abbiamo deciso di renderla...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3716 giorni fa
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di farcela... queste sono 2! Me ne mancano "solo"...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3718 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3721 giorni fa
Ciao sposine,oggi ho comprato i gemelli x il mio fm e nn vedo l'ora di ritirarli. Vi lascio un'anteprima con il modello scelto e con l'incisione,vi piacciono? :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3727 giorni fa
Ragazze mi sapreste consigliare dei nomi da dare ai tavoli originali???Grazieeeee
3728 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi questa piccola gioia! Abbiamo deciso i nostri cake topper, li abbiamo trovati su ebay e il giorno dopo sono arrivati! Ma... non sono i classici sposini! Volevamo distinguerci in qualche modo.. far vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3730 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
3731 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi finalmente sono arrivati i miei adorati segnaposti! Ma ora pensavo... come faccio a riportare sopra ognuno la scritta? Conviene scriverlo uno per uno a mano, oppure stamparli? In ogni caso non potrò rivolgermi a tipografie, perché...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3746 giorni fa
Ciao sposine... a -5 mesi dal matrimonio nasce un altro dilemma da risolvere...questione fedi... Abbiamo iniziato a dare un occhiata in giro ai vari modelli e su una cosa siamo sicuri... fede classica oro giallo... ma come? Francesina no perché...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3757 giorni fa
Ciao sposine!Chi di voi sa dirmi la differenza tra abiti firmati Madeleine Gardner e Mori Lee by Madeleine Gardner?:$
Ho caricato una foto nel post di Emily
3758 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3759 giorni fa
Ciao sposine di che colore avete I capelli?al giorno delle nozze come sarete? Io é da poco più di 1 mese che ho fatto la mia prima pazzia così azzardata sui capelli vi piace?Al giorno delle nozze ora sono indecisa se rifare il colore o tornare tutta...
Fotografi garanzie ANFM