Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3634 giorni fa
Ciao ragazze! Chiedo scusa se a distanza di quasi 1 mese ancora non vi ho fatto vedere le foto, ma ho aspettato che il fotografo ci desse i provini! Quindi.. ecco a voi qualche scorcio del nostro grande giorno! ...
3655 giorni fa
Ciao a tutte neo sposine!!! Mi sono sposata sabato scorso 9 aprile! Chi come me si è sposata lo stesso giorno? Come è andata? Io sono stata benissimo, e il tempo è stato clemente! Mi sono divertita, l'unico rimpianto è di non essere riusciti a fare...
3661 giorni fa
Il contatore dice cosi, ma manca ancora qualche ora! Grazoe a tutte per il supporto e per i consigli che mi avete dato in questi mesi! Ora vado a prepararmi...fra 4 ore mi sposo!
3662 giorni fa
Eccomi qui. Il countdown non segna piu giorni. Siamo a -21 ore! Ormai ci siamo. Non mi sembra vero ancora. Sono fin troppo calma, nonostante ci sia molto da fare, e ne succeda una dopo l'altra (come fm che perde il bancomat proprio...
3663 giorni fa
Oggi giornata stressante! Tutto il giorno il villa ad apparecchiare! Vi faccio vedere qualche foto in anteprima speciale! Solo a voi! che ve ne pare? Devo solo mettere dei fiocchi di organza blu dietro le sedie per dare un tocco di colore in...
3669 giorni fa
Ed eccomi qui.. che finalmente riesco a farmi una prova trucco!! Meglio tardi che mai.. considerando che mancano 8 giorni!!!!!! AIUTOOOOO!!! ....Comunque.. ho fatto una prova senza rossetto (ma dovevo finire di mettere fard e terra), e una con le...
3671 giorni fa
3673 giorni fa
Eccole qui, finalmente! Le adoro!! Sono le comode della unoaerre in oro rosso... vi piacciono? Non vedo l'ora di indossarla *-* :3
3685 giorni fa
Ciao ragazze! Vi metto le foto dell'acconciatura che ho scelto col mio parrucchiere... che ve ne pare? Considerate che i boccoli saranno di più e a ciocche piu piccole! E dovrà aggiungermi delle ciocche scure sulla treccia per fare contrasto... spero...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3686 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi dareste x ki gia l ha scelta, o meglio anke usata, delle diritte per la scelta di una buona lavatrice non troppo costosa owiamente ma che faccia bene il suo lavoro. M sono fatta delle idee ma sono ancira confusa...penso di...
3687 giorni fa
Biongiorno fanciulle! Mi sono appena svegliata, e vi scrivo direttamente dalla camera da letto che fra 25 giorni condividerò con fm ? esatto, abito già nella nostra casetta! Dopo un lungo sabato pomeriggio all'ikea, fm si è messo subito all'opera...
3690 giorni fa
Ciao ragazze... tempo fa postai delle foto di una prova trucco che mi sono fatta (ho deciso di truccarmi da sola dato che è la mia passione per la quale ho studiato), solo che mi sto rendendo conto di avere un po' di ansia al riguardo, forse perche...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3704 giorni fa
Ciao ragazze! Per curiosità, qualcuna di voi ha la fede di 5 grammi? Potete postarmi le foto delle vostre (non prese da internet ma scattate direttamente)? Perche io le ho ordinate dicendo espressamente di non volerle spesse, e mi hanno ordinato...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3704 giorni fa
Sicuramente lo avrete già visto... è troppo simpatico! Soprattutto se fm è ossessionato da sto calcio! Io romanista, lui laziale... il derby si gioca in famiglia. E il vostro cake topper com'è?
Ho caricato una foto nel post di RITA
3704 giorni fa
Ho appena ordinato su Internet gli sposini. ..ed anche questa è fatta! Anche voi avete dovuto acquistarli o ve li regalano con la torta?
Fotografi garanzie ANFM