Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte! Dopo più di 4 anni di fidanzamento a settembre 2015 ci sposeremo! Io e Christian ci siamo conosciuti un po' per caso un po' per destino.... Visualizza altro
Ciao a tutte! Dopo più di 4 anni di fidanzamento a settembre 2015 ci sposeremo! Io e Christian ci siamo conosciuti un po' per caso un po' per destino. Stavo attraversando un periodo sentimentale difficile quando la mia tutor (stavo facendo uno stage) mi disse che era sicura di conoscere LA persona adatta a me, ma voleva presentarmela solo al termine dello stage, così non mi disse nemmeno il nome ma solo che aveva gli occhi chiari, i capelli scuri e che lavorava come ottico in centro. Provai a convincerla a presentami questo ragazzo, temevo che nel frattempo potesse fidanzarsi, ma lei fu inflessibile. Così, senza poi pensarci nemmeno più di tanto, un sabato sera uscii con degli amici e andammo in un pub. Dopo poco un mio amico tornò in compagnia di un suo amico incontrato lì per caso, solo successivamente seppi che questo ragazzo aveva chiesto al mio amico di presentarci. Così questo ragazzo prese posto accanto a me e mi fissò insistentemente senza parlare. Per rompere il ghiaccio gli chiesi cosa faceva nella vita, lui mi rispose "Lavoro come ottico in centro"... così caddi dalle nuvole... non poteva essere lui! Gli occhi chiari li aveva, i capelli scuri anche... lavorava come ottico in centro... Non c'erano dubbi! Mi sentii rabbrividire... era il destino che ci aveva fatto incontrare prima ancora che la mia tutor potesse intervenire! La mattina dopo trovai una sua richiesta d'amicizia su facebook e non appena raccontai alla mia tutor questa storia lei stentò a credermi! Cominciammo a frequentarci e dopo qualche tempo gli raccontai tutta la storia e anche lui rimase sorpreso... Insomma... il destino ci ha fatto incontrare ♥
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Desirè
3860 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faE insomma il tanto fatidico giorno è arrivato... Alle 5.30 suonerà la sveglia e alle 6.30 comincerà ad arrivare la truccatrice... poi la parrucchiera... e poi finalmente il vestito!!! Oh mio Dio!!! Non sto più nella pelle!!! A breve le...
Ho creato un post
3896 giorni faCare sposine... l'ansia aumenta e la pazienza diminuisce... Non pensavo che fosse veramente così... e invece mi ritrovo ad avere i nervi a fior di pelle e ad arrabbiarmi per le sciocchezze... Uffi... Mi sembra di avere pochissimo tempo a disposizione...
Ho partecipato al post di Luisella
3900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisella
3900 giorni fa
Care sposina ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare una wedding cake finta per il taglio della torta, quelle in polistirolo decorate x intenderci, abbiamo chiesto un preventivo e ci hanno sparato 250€ x una torta col diametro di 40 cm.... Ora...
Ho creato un post
3901 giorni faCare sposina ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare una wedding cake finta per il taglio della torta, quelle in polistirolo decorate x intenderci, abbiamo chiesto un preventivo e ci hanno sparato 250€ x una torta col diametro di 40 cm.... Ora...
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3903 giorni faEbbene manca meno di un mese! Finalmenteeeeee!!! Varcata la soglia dei 100 abbiamo oltrepassato anche quella dei 30... Un anno impiegato ad organizzare il Grande Giorno e una vita intera passata a sognarlo! E ora mancano 25 giorni... E voi future...
Ho partecipato al post di Serena
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa*
3945 giorni fa
Sn indecisa x le pantofoline ke indosserò durante la preparazione trucco e parrucco.o le classike semplici,oppure delle ballerine in pizzo come la vestaglia(comprata da yamamay).ke mi consigliate?le vostre come saranno?
Ho partecipato al post di Lisa*
3945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM