Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte ragazze, che dire 😊 sono una ragazza di 22 anni lavoro come baby sitter... Sono una gran sognatrice e spero infatti che il mio matrimonio sia... Visualizza altro
Ciao a tutte ragazze, che dire 😊 sono una ragazza di 22 anni lavoro come baby sitter... Sono una gran sognatrice e spero infatti che il mio matrimonio sia l'inizio di un sogno e di una vita serena affianco al mio uomo.... Anke se molto giovane ho il desiderio di crearmi una famiglia :) spero che tutto ciò si possa realizzare... Vi saluto e tanti baci :)
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Dante
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4545 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco & Martina
4545 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
4546 giorni fa
Ho creato un post
4546 giorni faCiao ragazze, chiedoinformazioni per quanto Riguarda il Viaggio di nozze, precisamente in Kenya... Qualcuna di voi ha fatto Un Viaggio li? Vorrei sapere all'incirca come sono i prezzi, e nei prezzi che loro danno sono compresi anke i pasti? E i...
Ho partecipato al post di Giusy
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
4547 giorni faciao io mi son rivolta a monastir ....wedding planner special deys di sandra cadeddu
Ho partecipato al post di Gloria
4547 giorni fa
Ho creato un post
4548 giorni faCiao ragazze siamo una giovane coppia di Vagliari, qualcuna di voi su sposerà qui? Se si, ssono curiosa di sapere tutte le tradizioni che si faranno il giorno deL matrimonio e anke prima se dovessero essercene....grazie a tutte voi che mi date nel...
Ho partecipato al post di Alice
4549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4550 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
4550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM