Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Master
- 11.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4490 giorni faBuonasera sposine... Stasera sono un po' triste... Io e fm abbiamo deciso di iniziare a comunicare pian pianino ai nostri parenti che ci sposiamo il prossimo anno.. Io ci tenevo a dirlo x prima alla mia nonnina e siccome nn abita a Roma, ho deciso...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao sposine!!! Chi di voi partecirà alla Fiera Roma Sposa 2014? Io penso che andrò già il primo giorno hahahahaha
Ho creato un post
4493 giorni faRagazze belleeeeee buon anno!!!!! Adesso lo possiamo dire finalmente: L'ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO!!!!!!!!!!!!!!!! 18 Luglio 2015
Ho creato un post
4494 giorni faVILLA APPIA EVENTI Vi piace sposine?? x noi è stato amore a prima vista !!!! le foto non rendono affatto giustizia è da togliere il fiato : Un abbraccio a tutte!! ...
Ho creato un post
4503 giorni faBuonasera dolci sposine!!! Eccomi di nuovo qui!! ahhahahahaha Dopo la proposta strappalacrime di giovedì sera ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/anche-io-ho-ricevuto-la-proposta--t78967) : Oggi abbiamo messo il primo mattoncino:...
Ho creato un post
4504 giorni faCiao sposine belle!!!!!!!!!Come state??? Io è da ieri sera che nn ci capisco più niente, sono con 2 ore di sonno e la tachicardia !!!! Ieri sera avevamo programmato una cenetta un po' speciale a casa nostra: dopo gg di dieta ferrea, volevo cucinare...
Ho creato un post
4506 giorni faBuongiorno sposine belle!! Il titolo dice già tutto hihihihihi Noi le passeremo a casa dei miei suoceri insieme anche alla mia famiglia e sinceramente nn vedo l'ora xke dopo anni e anni che nn sento più il Natale, quest'anno sono particolarmente...
Ho creato un post
4507 giorni faCiao a tutte sposine Ho un problema: vorrei richiedere il bollino x il concorso, ma la location che abbiamo scelto non è presente tra i fornitori e quando provo a cliccare su " non è tra i fornitori? Clicca qui" non mi si apre nessuna pagina......
Ho creato un post
4509 giorni faBuonasera sposine belle! Dopo aver riflettuto bene e aver perso anche qualche ora di sonno ( hihihihi ) io e il mio fm , siamo arrivati alla decisione finale: MARCO & ILARIA - 18 LUGLIO 2015 Per il caldo cercheremo di avere delle piccole...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao a tutte !!! apro questo topic xkè è un pò che lo noto e fin'ora ho evitato di esprimermi in merito xkè pensavo fosse una cavolata, ma sinceramente stavolta non me la voglio tenere.... Siamo in questo meraviglioso sito x confrontarci ,...
Ho creato un post
4523 giorni faCiao a tutte belle sposine! Come alcune di voi già sanno , ho dovuto cambiare la mia data ( dal 4 al 18 Luglio 2015) poichè la location, precedentemente opzionata, è stata confermata da altri sposini... Diciamo che un pò ci è dispiaciuto, però tutto...
Ho creato un post
4529 giorni faBuonasera care sposine! spero che i vostri preparativi procedano x il meglio ho bisogno di voi!!! Dopo aver visto più di un topic nel quale si parlava di foto pessime e video terribili, non vi nego che mi è presa un'ansia terribile x quanto riguarda...
Ho creato un post
4533 giorni faBuonasera sposine! sabato parteciperò ad una serata evento che si terrà nella location che al 99,9% sarà la mia scelta definitiva, diciamo che molto, anzi tutto, dipenderà da come andrà questa serata: organizzazione, cibo ecc ecc... sono così felice...
Ho creato un post
4539 giorni faCiao ragazze! non so se qualcuno di voi può aiutarmi.. È x una mia amica... Si sposerà il prossimo luglio e avrebbe il desiderio di avere al suo matrimonio o un duetto di voci nere oppure un coro gospel... Mi potete aiutare??? È di Roma grazie mille...
Ho creato un post
4541 giorni faLui è speciale... lui è la persona che mi ha restituito i sogni dopo 2 anni di inferno... avevo perso in un incidente stradale il mio fidanzato.... dovevamo sposarci, ma qualcuno senza coscienza ha spezzato il nostro sogno... ero disperata, svuotata...
Ho creato un post
4541 giorni faCiao a tutte belle sposine! come procedono i preparativi? Io mi sposerò il 4 Luglio 2015 ( speriamo!!! ) ma già da ora io ed il mio fm stiamo inziando con i nostri preparativi... abbiamo scelto location e chiesa... per quanto riguarda la chiesa,sotto...
Fotografi garanzie ANFM