Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragazze allora... Mi sposa tra 20 giorni e ieri sera ho avuto l illuminazione sul centro tavola dei vari ospiti. Il mio tema sarà la neve... Avevo creato tempo fa degli sposini in fimo, che ho lasciato da parte per poi decidere dove collocarli....
Eh eh per ora diciamo bene :) vado a momenti Ahahahaha :) manca pocoooo
wow!! mancano 23 giorniii!!! come ti senti!?!?!?
Ho partecipato al post di Ele
4461 giorni fa
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere i miei Coni realizzati con i sottotorta. Devo ringraziare tutte le vostre belle idee. Fate vedere anche i vostri buon proseguimento a tutte sposine
Ho partecipato al post di Rebecca
4461 giorni fa
Ho partecipato al post di Allegra
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4474 giorni fa
Ho creato un post
4478 giorni faCiao sposine =) ho un problema per i segnatavoli... il tema del mio matrimonio sarà la neve, volevo un bel segnatavolo ma non banale... mi piacerebbe anche stile "fai da te" ma credo di aver esautito le idee... aspetto consigli.. e voi a che punto...
Ho partecipato al post di Lorenne
4479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4510 giorni fa
Ho creato un post
4510 giorni faCiao spose =) sono seriamente disperata per i nomi dei tavoli... non ho ancora deciso... il tema sarà l'inverno e non trovo neanche un idea per i nomi. mi sarebbe piaciuto fare le pietre preziose ma non riesco a trovare un filo conduttore tra i due...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao sposine =) vorrei un parere... per il mio matrimonio ho pensato ai colori bianco e oro.... voi cosa ne pensate? ho tantissimi idee per realizzare questi due colori, ma essendo una coppia giovane non vorrei esagerare... e voi che colori avrete...
Ho ottenuto una medaglia!
4531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM